di ROMINA MOSCONI
Domenica da dimenticare per gli Allievi provinciali della Cm Tolfallumiere.
Il team allenato da mister Da Lozzo e dal suo secondo Campanini, nella ventesima giornata del campionato, sul rettangolo di Vignanello difeso dai padroni di casa del Vi.Va. hanno ‘‘sonnecchiato’’ e alla fine hanno masticato amaro per la sonora sconfitta per 8-1 subìta.
I giovani collinari, ormai completamente demotivati per l’andamento della stagione domenica sono andati a giocare contro la seconda forza del girone, il Vi.Va., formazione che è ancora in lotta per la conquista della vittoria del campionato e alla fine hanno pagato dazio. «È stata – spiega l’allenatore in seconda Campanini – una partita senza storia e ciò è avvenuto in parte per la bravura degli avversari e in parte per la pochezza dimostrata da noi in campo».
I pupilli di patron Enrico Superchi sono al 6° posto a 25 punti. Ora restano due partite alla fine del campionato: il 2 maggio la Cm Tolfallumiere attende alla Cavaccia il Castel Sant’Elia (quarta forza del girone); nell’ultima giornata invece saranno di scena sul rettangolo della squadra B della Nuova Ortana (formazione che non fa classifica).
Per la Cm Tolfallumiere in campo: Totu, Stampigioni, Sfascia, Annibali, Sereni, Valchev, S.Perfetti, Smacchia, Vittori, M. Spagnoli, D. Perfetti. A disp.: Virgili.

