Verdecalcio
28 Aprile 2015
La Cm Tolfallumiere ''sonnecchia'' contro il Vi.Va.

di ROMINA MOSCONI

Domenica da dimenticare per gli Allievi provinciali della Cm Tolfallumiere.
Il team allenato da mister Da Lozzo e dal suo secondo Campanini, nella ventesima giornata del campionato, sul rettangolo di Vignanello difeso dai padroni di casa del Vi.Va. hanno ‘‘sonnecchiato’’ e alla fine hanno masticato amaro per la sonora sconfitta per 8-1 subìta. 
I giovani collinari, ormai completamente demotivati per l’andamento della stagione domenica sono andati a giocare contro la seconda forza del girone, il Vi.Va., formazione che è ancora in lotta per la conquista della vittoria del campionato e alla fine hanno pagato dazio. «È stata – spiega l’allenatore in seconda Campanini – una partita senza storia e ciò è avvenuto in parte per la bravura degli avversari e in parte per la pochezza dimostrata da noi in campo». 
I pupilli di patron Enrico Superchi sono al 6° posto a 25 punti. Ora restano due partite alla fine del campionato: il 2 maggio la Cm Tolfallumiere attende alla Cavaccia il Castel Sant’Elia (quarta forza del girone); nell’ultima giornata invece saranno di scena sul rettangolo della squadra B della Nuova Ortana (formazione che non fa classifica).
Per la Cm Tolfallumiere in campo: Totu, Stampigioni, Sfascia, Annibali, Sereni, Valchev, S.Perfetti, Smacchia, Vittori, M. Spagnoli, D. Perfetti. A disp.: Virgili.