logo
    Sport
    4 Maggio 2015
    Atletico Ladispoli ad un passo dalla Promozione

    di GABRIELE TOSSIO

    Estasi Atletico Ladispoli, i biancorossi impattano 2 a 2 col San Lorenzo Nuovo, mettendo così una seria ipoteca sulla vittoria finale, nel girone A della Prima Categoria laziale.
    A novanta minuti dalla fine di un’annata straordinaria i ragazzi di mister Silvestri respirano forte l’aroma della gloria pura.
    Nel big match coi viterbesi, l’Atletico mostra carattere: sotto di due reti, i tirrenici accorciano con Bernardini, poi agguantano il prezioso pari grazie ad una rovesciata di Esposito a cinque minuti dalla fine.
    Tira già aria di festa nel clan ladispolano, ai biancorossi basterà infatti superare il retrocesso Valentano al Lombardi per fregiarsi del titolo, ed approdare dunque nella Promozione 2015-2016.
    Bomber Gagliardini decide il derby tra CSL Soccer e San Pio X, la punta classe 1980 firma il punto valido il successo dei padroni di casa allo scoccare del novantesimo.
    Per la CSL Soccer si tratta di una vittoria salutare in funzione della qualificazione alla prossima Coppa Lazio, ora i civitavecchiesi sono quarti con 41 punti.
    In Seconda categoria nel girone A il Tarkna batte 2-0 l’Onano, nel B l’Allumiere non va oltre lo 0-0 a Civitacastellana, ora il match-point campionato è nelle mani del Canale Monterano.
    Nel gruppo D si chiude 0-0 tra DM84 Cervteri e Dragon City, mentre netta vittoria esterna della Nuova Santamarinellese per 3-1 a Selva Candida.