di ROMINA MOSCONI
Brutta sconfitta per gli Juniores del Corneto sul campo dello Sporting Città di Fiumicino: i rossoblu sono stati sconfitti per 5-1 al termine di una partita in cui i tarquiniesi non sono stati soddisfatti dall’arbitraggio.
«L’arbitro Vickraj Andrea Gookooluk ha compiuto errori madornali che ci hanno fortemente penalizzato – spiegano i vertici rossoblu – sull’economia della partita è pesata l’espulsione di Loi per doppia ammonizione completamente inventata così come pesa la gestione e la conduzione di gara, troppo approssimativa per un campionato regionale».
Per la cronaca c’è da rilevare anche che a determinare la sconfitta dei rossoblu è stata anche la prestazione tutt’altro che impeccabile dei cornetani allenati da mister Morelli. Nel primo tempo la partita si è chiusa sul 2-1 ma nella ripresa gli ospiti hanno dilagato con la Corneto. La sconfitta non ha compomesso il discorso salvezza: sabato al Bonellil primo match ball contro il Monterosi: la vittoria equivale alla salvezza diretta, in caso di pareggio bisogna sperare che Sorianese e De Rossi non vincano; in caso di sconfitta play out da giocare in casa. Per la sfida saranno indisponibili Chiaranda, Loi e Fattorini squalificati dal giudice sportivo.

