di GIAMMARCO MORGI
Nell’ultima giornata del campionato degli Juniores provinciali Roma girone A la CSL Soccer incappa in una sconfitta di misura sul campo del Pian Due Torri, formazione 10^ in classifica a quota 27 punti, dal quale esce sconfitta con il risultato finale di 2-1.
Una sconfitta inaspettata per l’undici allenato da mister Fabio Secondino che ha condotto una stagione pressocché perfetta tanto che, nonostante questa sconfitta, riesce a tenere ben salda la quarta posizione con 50 punti all’attivo che vale il ticket per l’accesso ai playoff promozione che potrebbero concedere alla squadra civitavecchiese di giocare nel campionato regionale nella prossima stagione.
Un paluso, comunque, va fatto al bellissimo cammino condotto in questa stagione dal gruppo del tecnico Secondino che, praticamente, non ha sbagliato nulla, eccezion fatta per qualle sconfitte, subìte comunque contro squadre molto competitive, che se non fossero arrivate ora la CSL Soccer avrebbe potuto occupare posizioni ancora più alte. Ora serve raccimolare le energie e tenere alta la concetrazione per centrare una qualificazione che sarebbe storica per la società civitavecchiese.

