Verdecalcio
3 Giugno 2015
Cpc e CSL Soccer salutano la Coppa Provincia
di GABRIELE TOSSIO
La Juniores Provinciale della CSL Soccer, chiude con un 2 a 1 complessivo a sfavore la propria avventura nella Coppa Provincia di Roma.
I rossoblu, contro i capitolini del Praeneste, avevano pareggiato 1-1 nella gara di andata giocata al Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia.
A Roma, nel return-match, il team di mister Fabio Secondino ha disputato una buona partita, ma ciò nonostante, i padroni di casa hanno fatto valere il fattore campo in proprio favore, chiudendo il discorso qualificazione con un’affermazione per 1-0.
«È stata – narra il giovane tecnico della CSL Fabio Secondino – una stagione lunga. In campionato siamo andati oltre le aspettative, nella post season ce l’abbiamo messa davvero tutta, siamo stati eliminati, ma io li ringrazio i miei ragazzi, poiché mi hanno trasmesso durante questa annata emozioni uniche, che porterò sempre nel mio cuore».
Coppa Provincia di Roma amara anche per il gruppo Allievi della Compagnia Portuale, i ragazzi di Rasko Petrovich hanno perso 1-0 nel doppio confronto col Quadraro.
Al Fattori i rossi come già scritto persero 1-0, nella Capitale invece, uno 0-0 ricco di recriminazioni ha inchiodato all’eliminazione i baby camalli, scesi in campo, nell’impegno più delicato, senza i top-player Tranzillo, Amato e Mallia.
«Siamo comunque – racconta il ds Patrizio Presutti – orgogliosi di questo gruppo. A Roma potevamo tranquillamente recuperare la qualificazione, i ragazzi hanno lottato e giocato una grande partita. Usciamo in ogni caso a testa alta. Il gruppo Allievi ha rappresentato un vanto, quest’anno, per la Cpc».

