logo
    Sport
    30 Giugno 2015
    Già s’infiammano le trattative tra le locali
    di GABRIELE TOSSIO
     
    In attesa del fatidico primo giorno di luglio, data in cui si apriranno ufficialmente i giri di valzer, col calciomercato che dunque entrerà nella sua fase ufficiale e cruciale, è la caccia ai baby, che catalizza l’attenzione in questo momento. I classe 1998 del Civitavecchia Calcio ad esempio, sono al momento i più gettonati: del resto dopo l’ottima annata intrapresa (4° posto) nel campionato Allievi Eccellenza Elite girone A, non potrebbe essere altrimenti.
    Il Tolfa ad esempio sta corteggiando Giordano Mojoli: di fatto il club collinare ha un accordo di massima col ragazzo. L’esterno alto sarà uno dei primi rinforzi per Mario Bentivoglio in vista del duro campionato di Eccellenza.
    Anche la Compagnia Portuale ha messo gli occhi sul centrale difensivo Roviti: giovane di prospettiva quest’ultimo, che come Mojoli, ha già assaporato grazie ad Ottavio Insogna l’Eccellenza.
    Nel frattempo tra i grandi sembra sia vicina l’intesa tra la Corneto Tarquinia e Tiziano Paracucchi: l’ex numero 1 nerazzurro prenderà il posto di Peppe Iacomini.
    In Seconda Categoria, ad Allumiere, Adus Amici affiderà le chiavi del centrocampo al classe 1979 Alessio Pane, ex di un po’ tutte le squadre del comprensorio.