Editoria: Marra (Adnkronos) ricevuto al quirinale da Mattarella
Economia e Lavoro
20 Luglio 2015
Editoria: Marra (Adnkronos) ricevuto al quirinale da Mattarella

ROMA – «Desidero ringraziare il Presidente della Repubblica per l’incontro che ha voluto riservare al nostro Gruppo». Così l’editore dell’Adnkronos Giuseppe Pasquale Marra, all’uscita del Quirinale, dove è stato ricevuto dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, al quale ha presentato il Libro dei Fatti 2015, giunto quest’anno alla venticinquesima edizione.
«Il gruppo Adnkronos – ha detto Marra ringraziando il Capo dello Stato – da sempre guarda al futuro. Un futuro fatto di idee, di impegno e di ricerca. Non ci siamo mai fermati, anche di fronte a una delle crisi più dure che ha colpito il Paese e che non ha risparmiato il nostro settore. Non abbiamo mai smesso di credere e di innovare, e questo è e continuerà a essere il nostro segreto».
Marra ha voluto illustrare al presidente Mattarella l’attività di Aki -Adnkronos International, che trasmette in italiano, inglese e arabo, di Doctor’s Life, il canale televisivo che si occupa del settore medicina e della multimedialità con i due studi televisivi.

IL SERVIZIO DELL’ADNKRONOS

In ricordo di Giacomo Setaccioli
Cultura e Spettacoli
TARQUINIA - Dall'ex assessore comunale ai beni culturali di Tarquinia, Monica Calzolari, riceviamo e pubblichiamo: Il 5 dicembre 1925 moriva improvvis...
5 Dicembre 2025