Verdecalcio
20 Ottobre 2015
Cpc sconfitta, Petrovich si dimette e arriva Valle

di GABRIELE TOSSIO

La terza sconfitta su tre partite porta Rasko Petrovich a rimettere il mandato accordatogli ad inizio anno nelle mani della società: il tecnico della Juniores Regionale B non è più lui. Fatale a tal proposito la sconfitta di misura patita al Liviano Bonelli contro la Corneto Tarquinia: in 180 minuti di calcio giocato i baby portuali hanno subito 5 reti senza mai colpire a fondo gli avversari di turno.
La proprietà del club, preso atto della decisione, maturata con grande onore da Petrovich, ha deciso di incaricare Livio Valle come nuovo tecnico del gruppo caro a Patrizio e Sergio Presutti. Valle vanta un’importante curriculum da mister delle compagini Juniores a Civitavecchia come nel comprensorio: a lui il compito, non facile, di risollevare una squadra demoralizzata.
Debutto con vittoria rotonda (3 a 0 tripletta di Lipparelli) per gli Allievi del preparato tecnico Norberto Desini: al Fattori i baby in maglia blu (nel frangente), hanno surclassato il malcapitato Blera al termine di una gara, di fatto senza storia.