Weekend estremamente positivo per la cantera nerazzurra, quello in cui mister Amici con la prima squadra batte lo Sporting Città di Fiumicino schierando addirittura ben cinque calciatori cresciuti nel vivaio: Samuele Cerroni (‘98), Stefano Conforti (‘98), Alessandro Giambi (‘97), Idrissa Mbaye (‘97) e Jacopo Di Marco (‘95); quest’ultimo anche in gol.
La Juniores ha vinto 2 a 0 a Canale Monterano grazie alla doppietta di Amato.
Bene anche la compagine degli Allievi di Brandolini, che al Tamagnini ha sconfitto 2 a 0 il Rieti con le firme di Micoli e del classe 2000 Saraceno.
Ottima performance proprio dei 2000 di Rasi che, a Fiumicino con lo Sporting, hanno vinto 4 a 1 in virtù delle reti segnate da Saraceno (2), Allegrini ed Esposito.
«I ragazzi – commenta mister Dario Rasi – sono stati straordinari, abbiamo giocato alla grande su un campo difficile, sapevamo che potevamo dire la nostra, sono tre punti meritati».
Sono caduti 1 a 0 a Casal Palocco, invece, i 2001, mentre i 2003 di Gualtieri hanno battuto 4 a 2 il Fregene con le doppiette di Sannino e De Martino.
«Con l’occasione la famiglia nerazzurra – si legge in una nota del club – porge le più sentite condoglianze ad Andrea Gualtieri per la perdita del papà: grave scomparsa che ci unisce tutti quanti per stringere nell’affetto il nostro caro Andrea».
Verdecalcio
27 Ottobre 2015
Il Civitavecchia sfiora l’en plein

