di ROMINA MOSCONI
Un vero sabato di pura follia per gli Juniores del Corneto che sono usciti sconfitti per 3-2 dal campo dell’Olimpia. Al 2’ del primo tempo i capitolini si sono portati in vantaggio. Dopo 5’ i ragazzi di mister Secondino hanno pareggiato con Tuluc. Poco dopo il Corneto ha sfiorato la rete con Manglaviti che ha colpito la traversa. Poi Castauro ha segnato il 2-1 per il Corneto. Al 45’ del primo tempo traversa di Tuluc. Al 5’ della ripresa però la partita prende un’altra piega poiché Cataldi si è fatto espellere dopo aver bestemmiato per una punizione concessa dal direttore di gara e dopo appena 5’ Castauro raggiunge il compagno di squadra negli spogliatoi dopo aver ricevuto il secondo giallo.
«In nove abbiamo subìto il gol del pareggio dopo pochi minuti e dopo aver giocato per 35’ con ben due uomini in meno abbiamo subìto pure la beffa al 96’ a partita gia finita da 1’ tra l’altro visibilmente in fuorigioco e non visto dal direttore di gara dato che nel sintetico dell’Olimpia la visibilità di sera è a dir poco scandalosa».
Dopo il gol il Corneto rimane in 8 per l’espulsione di Tuluc per proteste in seguito alla segnatura avversaria, ritenuta in netto fuorigioco dal giocatore.

