Bilancio più che positivo per la cantera del Civitavecchia Calcio, che nel fine settimana ha collezionato cinque vittorie a fronte di una sola sconfitta.
JUNIORES REGIONALE B, CIVITAVECCHIA-TIME SPORT ROMA 1-0
Bella e soprattutto importantissima vittoria da parte della compagine diretta da mister Fernando Parmigiani. Al Fattori i nerazzurri superano 1-0 una squadra tenace e ben messa in campo: decide un colpo di testa da parte di Bunghez.
ALLIEVI ECCELLENZA ELITE, ACCADEMIA CALCIO ROMA-CIVITAVECCHIA 1-2
Successo significativo di rimonta per il Civitavecchia di Pino Brandolini ed Emiliano Perticarà: all’Accademy Sport Center spicca la doppietta del centravanti Micoli. Sono tre punti che pesano parecchio, il gruppo dei ‘99 sta disputando un’inizio di stagione davvero magnifico.
ALLIEVI ECCELLENZA ELITE FASCIA B, FIANO ROMANO-CIVITAVECCHIA 2-1
Perdono di misura i 2000 di mister Dario Rasi e Francesco Volanti: a Fiano Romano non basta una rete del solito Saraceno. Questa sconfitta non dovrebbe comunque intaccare l’autostima di un gruppo che, tutto sommato, ha avuto un buon approccio nella stagione corrente.
GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B, CIVITAVECCHIA-NUOVA MONTEROSI 4-1
Netta affermazione interna per i 2002 di mister Massimo Di Pietro e del suo secondo Pino Cinque. Al Tamagnini segnano Stefanini, Cinque, Fusini e De Caro. «Abbiamo dominato -narra mister Di Pietro – i ragazzi hanno giocato col piglio e l’intraprendenza opportuna, il risultato è rotondo e a mio avviso in linea con l’evoluzione della contesa».
GIOVANISSIMI REGIONALI, CIVITAVECCHIA-PIANOSCARANO 2-0
Primo brindisi per la truppa di Mauro Di Giovanni che, al Tamagnini, supera all’inglese i viterbesi grazie alle reti di Curris e Gallina. «In precedenza – racconta mister Di Giovanni – ho visto giocare belle partite ai miei ragazzi senza raccogliere punti, oggi siamo stati meno coreografici diciamo ma senza dubbio più concreti, forse potevamo segnare un gol in più ma sono contento lo stesso: la priorità era rialzarci».
GIOVANISSIMI FASCIA B, LEOCON-CIVITAVECCHIA 2-8
Grazie alle reti di Sannino (3), Giordano, Scirocchi, De Martino, Amato e Liberati l’allegra comitiva diretta da mister Andrea Gualtieri sale a 9 punti dopo tre giornate. Nerazzurri di capitan Fastella al comando dunque del girone H Fascia B Roma con 14 gol all’attivo, di cui 6 realizzati dal capocannoniere Sannino.
Verdecalcio
3 Novembre 2015
Splende la stella del Civitavecchia

