Continua la striscia positiva dei Giovanissimi 2002 del Cerveteri guidati da un polivalente mister Cocco che, con tenacia, agguantano il terzo risultato utile andando a vincere col netto risultato di 3-0 sul campo di casa contro i rivali del Vis Aurelio.
Assist di Landi e Santullo mette dentro un buon tiro rasoterra che vale il vantaggio dei baby in maglia verde. Continui attacchi dei ragazzi di casa e Vis Aurelio che si limita a difendersi, pur tentando diverse volte a pareggiare ma inutilmente, con la difesa in netta crescita.
Solo nel secondo tempo il Cerveteri trova il secondo gol con il solito Fiore, che trova spazio in area e gira in porta un cross da destra, con un efficacie colpo al volo che vale la rete del raddoppio per il Cerveteri. Ormai la partita è compromessa, il risultato deciso, Giallanza dopo aver visto sfumare un suo bel gesto atletico, riceve in area e scarica un tiro potente, dove il portiere non può proprio arrivare: è la rete del definitivo 3-0 per il Cerveteri che conquista tre punti preziosi in ottica classifica.
Verdecalcio
1 Dicembre 2015
Vittoria importante del Cerveteri tra le mura amiche

