ERVETERI – «C’è ancora una parte della politica cerveterana che vorrebbe condannare Campo di Mare ad altri anni, forse altri decenni, di totale immobilismo».
Inizia così la replica ai consiglieri Orsomando e De Angelis di Governo Civico sulla questione Campo di Mare.
«Crediamo – ha dichiarato Governo Civico – che i cittadini di Campo di Mare abbiano già pagato lo scotto, per oltre quarant’anni, di una politica assente o, peggio, arroccata nel difendere gli interessi di pochi a discapito degli interessi di tutti».
«Secondo Orsomando e De Angelis – ha dichiarato il gruppo Governo Civico- l’amministrazione comunale dovrebbe prendere i problemi di Campo di Mare e metterli qualche altro anno dentro un cassetto. Come se non ci fossero rimasti già abbastanza a lungo. Sul tema della legalità e della trasparenza, sulla famosa questione morale, crediamo di non poter prendere lezioni da nessuno.
Nel 2012 Governo Civico ha denunciato un comprovato tentativo di corruzione per una mazzetta da 375.000 euro offerta ad Amministratori locali di Cerveteri in cambio della possibilità di costruire un complesso residenziale in zona agricola.
Lo ribadiamo ancora una volta: Campo di Mare andrà avanti. Non ci faremo intimidire».
Cronaca
8 Marzo 2016
Ostilia, Campo di Mare andrà avanti


