Successo di misura 1-0 degli Juniores sulla Pescatori Ostia: i nerazzurri ora andranno probabilmente a La Pisana per giocarsi una stagione intera, contro l’altra delle tre capoliste attuali: l’Urbetevere.
Di rimonta, il gruppo dei 1999 acciuffa un pari esterno con l’Ottavia: per i tirrenici vanno in rete Saraceno dal dischetto, il difensore Gallitano e Tornato.
La vittoria per 2-0 dell’Urbetevere, terza, sul Montefiascone, però, azzera in pratica le possibilità che i nerazzurri possano arrivare ai playoff.
Discussa sconfitta dei 2000 a Roma con l’Urbetevere: i civitavecchiesi perdono 1-0 a causa di un calcio di rigore molto dubbio assegnato alla capolista.
In classifica resta difficile e quantomai complesso il discorso salvezza e dunque il mantenimento categoria per il Civitavecchia.
Il talento di Terzini consente ai Giovanissimi regionali di piegare 1-0 i biancoviola della Boreale: dopo un avvio di stagione difficile, il gruppo diretto sapientemente da mister Di Giovanni sta volando da un pezzo ormai.
Affermazione per 1 a 0 anche dei 2002 che, contro la Vis Aurelia, raccolgono i tre punti con l’ausilio di una perla messa a segno dal valido calciatore Cinque.
All’Academy Sport Center netta sconfitta per 3-1 dei 2003 contro l’Accademia Calcio Roma.
Per i nerazzurri è andato in gol Scarabotti.
Verdecalcio
15 Marzo 2016
Weekend postivo in casa Civitavecchia

