Verdecalcio
22 Marzo 2016
Il Santa Severa accede alle fasi cittadine

di ROMINA MOSCONI

Grande soddisfazione in casa Santa Severa. I giovani pupilli di patron Toppi non sbagliano un colpo e continuano a vincere ovunque e contro chiunque confermandosi sempre una corazzata vincente. Il team, allenato dalla ‘‘bandiera’’ della prima squadra sanseverina Zeoli, anche quest’anno ha brillato nella prima fase della Gazzetta Cup. I ragazzi di mister Zeoli si sono qualificati per le fasi cittadine della Gazzetta Cup vincendo le fasi interne contro le formazioni del Corneto, Evergreen, Civitavecchia, CSL Soccer e Orbetello. Patron Toppi si complimenta con mister Zeoli: «Che oltre ad essere un grande giocatore e un bravissimo educatore-allenatore» e plaude ai suoi campioni: «Sono ragazzi eccezionali. A questa età non importano i risultati per noi l’importante è che crescano prima umanamente e poi calcisticamente. Certo è che i loro risultati ci fanno felici e ci fanno ben sperare per il futuro».
Il team dei piccoli campioni del Santa Severa è composto da: Orchi, Tersigni, De Asceentis, Celestini, Cavedal, Gargano, Tortoreto, Vargiolo, Calvo, Leofreddi e Puleio.

Maltempo nel Lazio, scatta l’allerta Gialla
Cronaca, Società
Torna il maltempo nel Lazio e scatta l’allerta meteo per pioggia e vento. Il Dipartimento di protezione civile della Presidenza del consiglio dei mini...
23 Dicembre 2025