Il Civitavecchia Calcio chiude un buon fine settimana all’insegna del soccer centrando tre successi, un pari e una sconfitta con le formazioni del proprio vivaio in maglia nerazzurra.
Tiene la testa della classifica gli Juniores che, nel girone A del Regionale B, è a quota 53 appaiata all’Urbetevere, tallonata a 52 dal Vis Aurelia e a 51 dal Time Sport Roma.
La 16^ vittoria complessiva, porta la firma di Samuele Cerroni: il classe 1998 con una doppietta, ha steso le velleità della Compagnia Portuale.
Il sesto pari stagionale degli Allievi Eccellenza Elite, fa regredire il gruppo diretto da Brandolini al quinto posto.
Nella 27^ giornata del girone A, i nerazzurri hanno chiuso a reti inviolate il match esterno col Sansa: squadra romana quest’ultima in lotta per tenere la categoria.
Brutta sconfitta per 4 a 0 degli Allievi Eccellenza fascia B che, al Marescotti subiscono dunque in maniera sonora dal Ladispoli, nel derby andato in scena Sabato pomeriggio.
La classifica, nel gruppo A, è pessima per i 2000 che, con 13 punti, in pratica, sono ad un passo dalla retrocessione.
Quindicesimo successo e 49’ punto incamerato (l’equivalente del quarto posto parziale) per i 2001 che, in casa con la Tuscia Foglianese hanno vinto 4 a 0 Domenica mattina nella 25^ giornata.
Vincono per la 14^ volta quest’anno anche i 2002, bravi a piegare l’Etruria 2 a 1 al Tamagnini.
Verdecalcio
5 Aprile 2016
La Vecchia si prende il derby e tiene la vetta della classifica

