LADISPOLI – È stato fissato per domani mattina alle 12 presso la sede della Guardia di Finanza di Ladispoli in via Vilnius un incontro tra Guardia di Finanza e villeggianti per fare chiarezza su quanto sta accadendo nei camping su via Roma.
Si tratterà di un momento in cui le Fiamme Gialle spiegheranno nel dettaglio la situazione, entrando nel merito delle proroghe concesse ai camping la cui scadenza è fissata per il 20 agosto.
L’incontro è aperto ad ogni villeggiante che vorrà partecipare.
Si tratta di un incontro importante che si auspica riuscirà a fare chiarezza nei villeggianti dei camping di via Roma ai quali circa un mese fa venne notificato lo sgombero preventivo.
Alcuni turisti, presi alla sprovvista in piena stagione estiva, si preoccuparono indicendo un incontro serale per definire il da fare e il giorno successivo scesero in piazza davanti al comune di Ladispoli per chidere un intervento dell’amministrazione comunale. Il sindaco Paliotta si interessò alla questione e, ad ogni modo, venne concessa una proroga ai camping.
Proroga che sembra scadere proprio la prossima settimana. Nel frattempo continua l’iter che si è attivato con la conferenza dei servizi dello scorso 28 luglio per portare una variante in Regione e regolarizzare molte situazioni.


