BRACCIANO – Al via gli incontri tra cultura e gusto.
Giunge infatti alla sua settima edizione la manifestazione “Vino in Armonia” nel comune di Bracciano, una serata di abbinamento vino e musica jazz, organizzata dalla delegazione Fisar Manziana, la delegazione della Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) che comprende Manziana, Bracciano e altri comuni del territorio.
La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Bracciano ed in collaborazione con l’ associazione culturale Discanto e il Tasco Trio Michele Ascolese, guitars, Elio Tatti, acoustic bass e Giampaolo Ascolese, drums.
Il repertorio di “TascoTrio” comprende brani per lo più appartenenti al mondo del jazz e dello swing americano, ricoprendo il repertorio di in un arco di tempo compreso dagli anni cinquanta agli anni sessanta e del quale vengono interpretati i brani più famosi di quel periodo.
L’appuntamento è per domani, venerdì 2 settembre alle ore 21 nel chiostro degli Agostiniani all’interno del complesso conventuale di Santa Maria Novella a Bracciano.
L’ingresso al chiostro è gratuito ed il costo della degustazione è di euro 10.
Come di consueto cinque vini verranno abbinati a cinque brani musicali.
La prenotazione obbligatoria.
Cultura e Spettacoli
31 Agosto 2016
Bracciano, al via ‘‘Vino in armonia’’


