Via Isonzo, novità al parcheggio multipiano
Cronaca
28 Ottobre 2016
Via Isonzo, novità al parcheggio multipiano

CIVITAVECCHIA – Novità nell’area di sosta di via Isonzo gestito dalle municipalizzate cittadine. Nelle ultime settimane, infatti, è stata dotata di un innovativo impianto che disciplina gli accessi al parcheggio multipiano.

Il sistema, operativo da una settimana circa, è incentrato sulla lettura automatica delle targhe delle autovetture che accedono all’area. Il nuovo impianto permette quindi accessi sempre possibili giorni la settimana e h24 senza l’obbligo di biglietti o tessere. Per corrispondere la tariffa dovuta, ed essere quindi abilitati all’uscita dall’area, sarà necessario digitare la targa del veicolo in una cassa automatica “touch screen”.

Il personale di Hcs  ed Argo resta a disposizione della clientela, per assistenza e vigilanza della struttura, dalle 7.30 alle 19.30. Per abbonamenti ed informazioni contattare il numero 0766 580884, negli orari indicati.

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025