Civitavecchia, Nunzi: "Probabilmente assessore e uffici non leggono le email"
Economia e Lavoro
3 Novembre 2016
Civitavecchia, Nunzi: "Probabilmente assessore e uffici non leggono le email"

CIVITAVECCHIA – “Probabilmente l’assessore e gli uffici non leggono le email”. 

Lo ha dichiarato Tullio Nunzi, Commissario Confcommercio, in merito alla polemica dei giorni scorsi sulle reti d’impresa. 

È recente, infatti, la notizia di una proroga concessa dalla Pisana di due ulteriori settimane di tempo per l’accesso ai fondi regionali destinati alle reti d’impresa.

Una proroga che lo stesso assessore al Commercio ed al Turismo, Enzo D’Antò, aveva accolto positivamente perché rende possibile presentare progetti più dettagliati ed approfonditi.

L’assessore aveva parlato di alcune idee e proposte interessanti ma che sembrerebbero essere risultate troppo vaghe e generiche.

Parole che Nunzi sembra non aver apprezzato particolarmente: “Il programma – ha assicurato – la Confcommercio lo ha mandato venerdì alle 19”.

D’Antò aveva, invece, sottolineato la necessità di concertare tutte le idee ed i progetti in modo da poter presentare qualcosa di più facilmente approvabile alla Regione, augurando una maggiore coordinazione fra i proponenti per accellerrare ultermente l’iter.

L’assessore si diceva in attesa di documenti ancora non arrivati, ma Nunzi non è d’accordo e invita D’Antò a controllare la posta elettronica.

Intanto i giorni passano e si avvicina la scadenza per accedere ai fondi regionali destinati alle reti d’impresa.

Ilenia Polsinelli