FIUMICINO – “Anche quest’anno la Regione Lazio ha stanziato quasi mezzo milione di euro per agevolare e dare una spinta al lavoro giovanile. Attraverso l’erogazione di fondi per un massimo di 25mila euro infatti, la giunta regionale intende promuovere progetti professionali, creativi e culturali attuati sul territorio regionale, rivolti a favore di ragazzi tra i 14 ed i 35 anni di età.
A valutare le idee ci sarà una commissione sulla base dei criteri e delle modalità che possono essere reperiti sul sito della Regione Lazio” – così in una nota la Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Michela Califano.
“C’è tempo fino alle 14 del 30 Novembre per partecipare. Invito quindi tutti i giovani del nostro territorio a non perdere questa occasione inviando i propri progetti. Si tratta sicuramente di un modo interessante per dare ai ragazzi l’opportunità di investire su se stessi e nel proprio bagaglio di idee.
A Fiumicino l’abbiamo fatto tagliando i costi della politica e dando l’opportunità a decine di nostri concittadini di avviare la loro attività e coronare un piccolo sogno.
Ora c’è anche questa opzione” – conclude la Califano.
Economia e Lavoro
8 Novembre 2016
Una spinta al lavoro giovanile

