Un altro fine settimana ottimo per il settore giovanile del Civitavecchia 1920 che centra cinque vittorie e un pareggio. La Juniores Elite ha fatto una grande partita contro il Certosa e ha vinto con il risultato di 5-3, grazie ad un super Cerroni. La squadra di mister Rochetti ha dimostrato la sua forza subito dai primi minuti giocando un grande calcio, tutti i ragazzi sono stati fantastici, ma Cerroni era devastate e i tre gol ne sono la dimostrazione; altro giocatore che sta diventando un elemento importante per la squadra è Cibelli che anche in questa partita ha messo la sua firma con due bellissimi gol.
Gli Allievi Elite hanno riscattato l’immeritata sconfitta di domenica, andando a prendersi tre punti per 1-0 a Roma contro il G. Castello, su un campo difficile, piccolo e in terra. I ragazzi di mister Brandolini hanno subito dimostrato la voglia di vincere, prendendo le redini del gioco dal primo minuto fino alla fine e l’uno a zero, sta stretto. Comunque era importante vincere e cosi è stato; il gol porta la firma Di San Martin.
Gli Allievi Regionali fascia B di mister Mauro Di Giovanni hanno vinto 3-0 espugnando il rettangolo di Ostia contro la Pescatori e continuando la striscia positiva che li sta avvicinando alla vetta della classifica. I gol sono stati realizzati dal forte centravanti Cagnetta che ha realizzato una doppietta e la terza rete, spettacolare che ha ricevuto gli applausi anche dagli avversari porta la firma di Arilli.
I Giovanissimi Regionali del tecnico Marco Mazza hanno ottenuto una grande vittoria per 1-0 al Tamagnini contro lo Spes Artiglio, questa era la partita che decideva la vetta della classifica essendo le due formazioni prime a pari punti. Con questa vittoria il Civitavecchia 1920 sale al comando in classifica. Il risultato sarebbe potuto essere più largo e solo le circostanze non l’hanno permesso. Il gol per il Civitavecchia 1920 è stato realizzato dal forte centrocampista Gandolfi.
I Giovanissimi Regionali fascia B di mister Colapietro hanno pareggiato 0-0 alla Longarina contro la Totti Soccer School. Solita prova tosta e gagliarda, alla fine un buon punto su un campo difficilissimo e contro un’ottima squadra, anche se con un po’ di fortuna si poteva vincere. I ragazzi di Colapietro hanno preso una traversa e un palo, ma l’importante era continuare a muovere la classifica e rimanere imbattuti.
I Giovanissimi Provinciali fascia B del tecnico Andrea Gualtieri, hanno vinto 9-0 contro il Tuscia. A parte il risultato eclatante, si sono visti ancora notevoli miglioramenti dei ragazzi. I gol portano la firma di: Feula (2), Mancini(2), Cavedal (2), Luchetti (2) e Crepaccioli. «Sono contento – commenta il ds Mauro Magi – dei risultati arrivati questo fine settimana, dobbiamo cercare di tenere questo ritmo e determinazione. Nel proseguio del mese, siamo contenti che tutti i gruppi stanno crescendo sempre di più e i ragazzi stanno acquisendo la mentalità giusta e cominciano a capire la propria forza e che vuole dire indossare questa maglia. In questi giorni con il direttore tecnico Franco Supino, oltre a cercare di tenere concentrate le squadre, stiamo analizzando con gli allenatori questo periodo giocato e, dato che fino al 16 dicembre c’è la finestra degli svincoli, stiamo verificando se c’è la possibilità di prendere qualche giocatore per rinforzare le già competitive rose a nostra disposizione oppure andare avanti cosi».
Verdecalcio
6 Dicembre 2016
Civitavecchia: weekend da imbattuta

