Verdecalcio
13 Dicembre 2016
La Cm Tolfallumiere impatta senza reti

di ROMINA MOSCONI

Pareggio a reti inviolate per gli Allievi Provinciali della Cm Tolfallumiere di patron Enrico Superchi contro i pari età del Città di Cerveteri.
Nel primo tempo la gara è stata molto equilibrata ma con vari capovolgimenti di fronte. Il Città di Cerveteri si è reso pericoloso con un gran tiro dell’attaccante cerite parato dal grande portiere collinare Totu che poco dopo si è superato parando un rigore parato verso la meta del primo tempo.
«Totu – spiega il ds della Cm Rinaldo Perfetti – è un portiere che si allena sempre con molta costanza e di sicuro avrà un futuro». I collinari hanno poi creato varie occasioni che sono state, però, fallite. «Nel secondo tempo – prosegue Perfetti – abbiamo chiuso la squadra locale per i restanti 40’ ma per nostra sfortuna non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Comunque complimenti a tutti i ragazzi e a mister Pietro Pistola».
In campo: Totu, Lisi (60’ Visciola), Speroni, R. Fracassa, Tardioli, Remondini, P. Fracassa, Capolonghi, Ceccarelli, Pistola, M. Stefanini (75’ Filabozzi).