Giovanissimi provinciali. ASD Corneto Tarquinia – Montalto 0-0.
Impatto a reti bianche per i Giovanissimi dei mister Felci e Rezzonico. Partita giocata da tutte e due le squadre con l’intento di non subire gol.
Poche le occasioni create, i portieri sono stati impegnati pochissimo, una volta a testa. Tanto pubblico sulle tribune per godersi il derby, partita sostanzialmente corretta e bene arbitrata.
In campo: Ciavarrini, Coscia, Maggi, Mosconi (pt Rosauri), Gabrielli, Serafini, Brunori, De Angelis, Pes (st Bilotta), Natali, Ionta (st Severini). A disposizione: Mastrobuoni, Bordi.
Imattano gli Allievi Provinciali del Corneto Tarquinia che in casa contro l’Oratorio Villanova con il punteggio di 1-1.
Primo tempo con poche emozioni. Ripresa completamente differente con il vantaggio della squadra ospite alla prima occasione.
Meritato il pareggio dei nostri ragazzi che sfiorano più volte la possibilità di raddoppiare.
In campo: Zannoli, Battista, Zuccon, Izzo (st Jurato), Martelli, Ventolini, Ferlicca, Sabbatini, jacovone, Elisei, Melchiorre. A disposizione: Mastrobuoni, Salzone.
Gli Juniores Regionali del Corneto Tarquinia espugnano con il risultato finale di 3-1 il rettangolo della San Pio X. Partita nervosa, alla fine i rossoblu portano a casa tre punti meritati, tante le occasioni da gol sbagliate. I ragazzi di mister Moretti si portano al terzo posto in classifica conquistando la sesta vittoria consecutiva. Dopo le feste natalizie si riprenderà in casa contro la seconda in classifica per un match che si preannuncia interessante. La vittoria è dedicata dal mister e da tutti i ragazzi al loro compagno Filippo che nella settimana ha purtroppo perso il papà.
«Tutte le partite agonistiche dell’Asd Corneto sono state giocate con il lutto al braccio – spiega Raffaele Leggiero – ed hanno osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa del professor Palumbo, amico tifoso e papà di uno dei nostri giovani promettenti calciatori».
In campo: Piergentili, Cruciani (st Canestro), Di Bernardo (st Ferlicca), Crognale, Rosati, Martelli, Pestelli, Giorgi, Mundo, Pilotti, Muntoni (st Sulejmani). A disposizione: Zannoli.
«Tanto divertimento – prosegue ancora Raffaele Leggiero – per i Pulcini del 2006 impegnati contro i pari età del Barco Murialdina. In contemporanea su due campi distinti hanno giocato tutti i bambini presenti. Il lavoro dei mister Arillo e Coppola è stato premiato dall’intensità e la voglia di giocare dei piccoli campioncini bene anche i Pulcini 2005. I ragazzi dei mister Blasi hanno affrontato la Caninese in casa. Il lavoro del mister è tangibile; i ragazzi giocano e divertono. Risultato positivo per la compagine locale. Tanti sorrisi e tanto tifo».
Verdecalcio
20 Dicembre 2016
Corneto: weekend da imbattuto

