Verdecalcio
31 Gennaio 2017
Corneto: è un weekend da alti e bassi

di ROMINA MOSCONI

Si riferma la marcia della Juniores Regionali del Corneto: i rossoblu, tra le mura del campo del Pescatori Ostia, hanno ceduto 4-0 al termine di una partita giocata alle 17 con pochissima luce visto la mancanza di numerosi riflettori.
«Nel primo tempo – spiega il tecnico del Corneto Moretti –  è registrata un’occasione per parte coi nostri ragazzi che hanno colpito in pieno la traversa».
Nella ripresa, invece, i cornetani hanno commesso tanti errori difensivi permettendo al Pescatori Ostia di dilagare.
Il Corneto ha pagato lo scotto delle tante assenze per squalifica o infortunio: ben 7. Anche questa volta tra le file degli Juniores del Corneto hanno debuttato due giovanissimi del 2000 e del 2001 del vivaio tarquiniese.
In campo per il Corneto: Piegentili, Cruciani, Suljejmani (st Sensini), Crognale, Martelli, Ferro, Giorgi, Pestelli, Muntoni (st Legni), Palumbo (st Ventolini), Canestro (st Vittori) – Leggiero. 
Terza vittoria consecutiva per gli Allievi Provinciali del Corneto: i ragazzi di mister Moretti al Bonelli hanno battuto 4-0 la Canepinese al termine di una. partita sostanzialmente equilibrata nel primo tempo con poche occasioni da gol. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa su punizione sono passati in vantaggio.
Nella ripresa predominio assoluto del Corneto che, senza correre mai pericoli, ha messo al sicuro il risultato con altri tre gol.
«La prossima domenica – spiega Raffaele Leggiero – i nostri ragazzi saranno impegnati con la prima della classe nel campo del Pianoscarano. Forza Corneto».
In campo per il Corneto: Leggiero (st Zannoli), Battista, Zuccon, Ventolini, Martelli (st Salzone), Valente, Ferlicca, Sabbatini (st Izzo), Mortellaro (st Angelotti), Elisei (st Jacovone), Vittori (st Juratu) – Mastrobuoni.
Brusco stop per i Giovanissimi Provinciali del Corneto: i padroni di casa del Blera, infatti, hano battuto 2-0 il Corneto. La partita è stata sostanzialmente equilibrata coi padroni di casa bravi a sfruttare le poche occasioni.
Al primo gol dubbio nel primo tempo è seguito il secondo a causa di un evidente errore difensivo, la squadra di mister Felci non è riuscita mai a regire come doveva.
In campo per il Corneto: Ciavarrini, Coscia (pt Bordi – st Rosauri),  Severini, Mosconi, Gabrielli, Serafini, Ionta (st Bilotta), De Angelis, Brunori, (st Marzoletti), Natali, Maggi (st Pes) – Castiglione.