LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di mario Di Franco) – La Luna entra in Cancro ed è dolce come una mamma.
L’Ariete si scorda del mondo e si tuffa nella sua casa. L’azione è sempre imprevista e con Venere si gioca d’azzardo fra passione e tentazione.
Il Toro riceve un messaggio. Un amico lo incontra per strada. Nel gruppo si decide il progetto. Chi è il nuovo arrivato?
I Gemelli diventano ricchi. La professione vuol prendere il volo. Il nido è troppo piccino. Là fuori c’è un mondo che vuole una mano.
Il Cancro si sente più forte. La luce rischiara il torpore. Qualcosa appare più vera. La vittima diventa un eroe.
Il Leone si trova un giaciglio e rimane un pochino a guardare. Vuol prendersi il mondo in un morso, ma per oggi è meglio osservare.
La Vergine oggi parla su un palco. Un progetto ha già avuto l’inizio. E gli altri d’intorno hanno tutti lo stesso indirizzo.
La Bilancia pensa solo al lavoro. Ha deciso che vuole arrivare. Un successo concreto e reale oggi fa il coro allo sforzo mentale.
Lo Scorpione si gode la Luna e se ne va in un altro fondale. Un viaggio si fa con il corpo o soltanto col giusto pensare. Lontano o dall’estero appare un segnale.
Il Sagittario si toglie la veste e tira fuori il suo corpo migliore. La maschera perde valore e rinascere diventa essenziale.
Il Capricorno si guarda allo specchio e ci vede un’anima nuova. Una coppia che pare diversa, ma è l’uno una parte dell’altro.
L’Acquario corre lesto al lavoro. Quest’oggi bisogna servire. Uno sforzo ci rende migliori e chi si ferma accusa dolori.
I Pesci si sentono belli. La Luna li rende vincenti. Qualcuno ha una nuova passione e un altro diventa un campione.


