CERVETERI – L’Ati Camassambiente – ASV comunica la chiusura temporanea del punto di distribuzione in via Fontana Morella. Infatti, il punto fisso di distribuzione presso il capannone Arsial, sarà chiuso per motivi organizzativi dal 7 al 10 settembre 2017. Sarà nuovamente a disposizione degli utenti dei centri urbani per il ritiro contenitori carta e plastica e kit completo da lunedì 11 settembre con le seguenti modalità: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13; sabato dalle 14 alle 16. Possono accedere direttamente gli utenti o loro delegati esclusivamente se provvisti di “avviso di mancata consegna” per il ritiro dei contenitori per raccolta di plastica e carta, oltre ad un rotolo di 25 buste compostabili da utilizzare solo per raccolta rifiuti organici; gli utenti o loro delegati che non hanno mai ritirato, né possiedono i contenitori e che quindi potranno ritirare il kit completo composto da 5 contenitori, un sottolavello e un rotolo di 25 buste compostabili per raccolta dei rifiuti organici.
Gli utenti case rurali e sparse, invece, possono presentarsi il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16 per il ritiro contenitori carta, plastica, non riciclabile e kit completo; ritiro sacchetti per tutti gli utenti aventi diritto. Possono accedere direttamente gli utenti delle zone rurali 1 e 2 per il ritiro dei kit completi e/o dei nuovi contenitori grandi per la raccolta di plastica, carta e mastello per la raccolta del materiale non riciclabile; gli utenti di tutte le zone per il ritiro dei sacchetti (esclusi ovviamente coloro ai quali sono in consegna i nuovi contenitori per carta e plastica.
Per il ritiro ciascun utente o suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario TARI.
Energia e ambiente
4 Settembre 2017
Rifiuti, chiusura temporanea del punto di distribuzione in via Fontana Morella


