Importante successo per Il Santa Marinella/Santa Severa che, nella sedicesima giornata del campionato Juniores provinciale, batte in casa l’Olimpia per 2 a 0 e si riporta nelle posizioni di centro classifica del girone A. La squadra dei mister Bacheca e Calvo, dopo un periodo abbastanza nero della stagione, da tre turni sta ottenendo buoni risultati.
Sabato si è consumata la prima giornata del girone di ritorno e i tirrenici, che all’andata erano stati sconfitti per 3 a 0 dagli avversari di turno, hanno dato un’ottima prova di reazione agli stimoli che i tecnici tirrenici avevano fatto nei confronti dei giocatori. Dopo la vittoria del sabato precedente, Grosselli e compagni, si sono ripetuti e hanno risolto la contesa aggiudicandosi i tre punti con il classico punteggio all’inglese.
«Abbiamo giocato – commenta mister Calvo – un partitone, infatti all’andata con con l’Olimpia avevamo perso per 3 a 0. Questa volta però le cose sono andate diversamente. Abbiamo avuto sempre il possesso palla e nei minuti iniziali abbiamo sbagliato un paio di occasioni, oltre a non aver avuto un calci0o di rigore a favore per un fallo ai danni di Marra».
I tirrenici, comunque, andavano in vantaggio con una gran conclusione di Zerilli al 35’ del primo tempo e poi raddoppiavano nella ripresa con Lucci.
«Abbiamo fatto – conclude il tecnico del Santa Marinella Calvo – delle belle giocate. Per noi questa è una squadra recuperata, soprattutto perché stiamo giocando con avversarie alla nostra portata. Avevamo preparato bene la partita in settimana, visto che Luca (Bacheca. ndr) ha curato bene la parte tattica». Ora l’appuntamento è per sabato a Cesano.
Verdecalcio
20 Febbraio 2018
Vendetta Santa Marinella


