Ladispoli, fumi ed esalazioni: presentato un esposto alla Procura
Energia e ambiente
14 Settembre 2018
Ladispoli, fumi ed esalazioni: presentato un esposto alla Procura

LADISPOLI – Un esposto alla Procura della Repubblica per i fumi e le esalazioni che ormai da tempo, troppo, i residenti del quartiere Miami sono costretti a inalare quasi quotidianamente. (agg. 13/09 ore 11.20) segue

L’ESPOSTO. Il Comitato di Quartiere ha deciso di venire a capo della situazione, investire del problema le più alte cariche per cercare di trovare il responsabile e porre fine a questa vessazione continua. L’esposto è stato presentato al comando della Stazione dei Carabinieri di Ladispoli ed è indirizzato alla Procura della Repubblica. “Purtroppo – scrive il presidente del Comitato, Tommaso Forese – in questi ultimi giorni abbiamo constato altri sconcertanti episodi da parte di ignoti che senza coscienza o porsi alcun pensiero sta continuando a mettere ad alto rischio e pericolo la salute pubblica”. (agg. 13/09 ore 12)

L’AUSPICIO DEL COMITATO. “Confidiamo nella maggiore capacità ed autorità d’intervento della magistratura viste le oggettive difficoltà riscontrate, malgrado la volontà espressaci, rivolgendoci sia alle autorità comunali che alle forze dell’ordine presenti sul territorio”. (agg. 13/09 ore 12.30)