Il Borgo San Martino si aggiudica il derby con la DM 84 Cerveteri vincendo per 2 -0. I gialloblu escono vittoriosi da una gara molto sentita, corretta che ha espresso novanta minuti di buon gioco.
La formazione di casa, infatti, ha gestito bene la gara, trovando i gol vittoria nella ripresa con Di Micco e Dolente che dopo la mezz’ora mettono le ali alla formazione del presidente Andrea Lupi, questa volta in panchina.
Il primo tempo, tuttavia, è stato equilibrato, mentre la ripresa ha visto il Borgo salire in cattedra e collezionare molte azioni da rete. Una vittoria pesante per la classifica, la seconda del 2019, che è un’iniezione di fiducia per il team gialloblu.
«Avevamo preparato bene la gara – esordisce D’Ercole – sapevamo che non sarebbe stata facile . In campo abbiamo dato il masssimo, giocando a ritmi elevati fin dai primi minuti. Nella ripresa, poi, abbiamo capitalizzato segnando le reti della vittoria. Il successo è meritato, siamo felici di poter festeggiare una vittoria significativa per la classifica».
Sorridente il presidente Lupi: «Una partita corretta, prima di tutto. Complimenti alla DM 84, una buona squadra. Servivamo punti ad entrambe, alla fine abbiamo guadagnato una vittoria meritata per quello che si è visto in campo. La gara era stata preparata nei dettagli in settimana e credo che il successo sia legittimo».


