logo
    Cronaca
    6 Maggio 2020
    Santa Marinella, scontro tra due auto: una persona ferita

    S. MARINELLA – Dopo un paio di mesi di tranquillità, con l’alleggerimento delle misure restrittive imposte dal governo per fermare il propagarsi della pandemia, sono iniziati gli incidenti stradali. Questa mattina, all’incrocio tra via Delle Dalie e la statale Aurelia, sono venute a collisione due autovetture, una Fiat 500 e una Matiz, entrambe guidate da due donne del luogo. Quando uno dei due mezzi si è immesso sull’Aurelia, ha colpito violentemente l’altra autovettura proveniente da S. Severa, costringendo il guidatore al ricovero in ospedale per accertamenti.

    Sul posto si sono recate un’ambulanza della Misericordia, una pattuglia della Polizia locale, una gazzella dei Carabinieri e una squadra dei volontari del Nucleo sommozzatori. Con la riapertura del flusso automobilistico, si sono create immediatamente delle lunghe file di auto, che hanno richiesto l’intervento dei Vigili urbani.

    Sulla questione incidenti in quella zona dell’Aurelia, gravata dalla presenza di due curve nei due sensi di marcia, interviene il consigliere comunale grillino Francesco Settanni, anche se nei mesi scorsi, sull’area in questione, era stato prsentato un progetto per realizzare una rotonda che consenta di imboccare la Statale senza preoccuparsi dell’arrivo delle auto da Roma.