logo
    Amministrazione
    29 Maggio 2020
    All'opera le squadre di CSP
    Sanificazione e igiene urbana in città

    CIVITAVECCHIA – La squadra di CSP addetta allo spazzamento delle strade ed alla pulizia di marciapiedi e cigli stradali è intervenuta in mattinata in Corso Centocelle e in Via Duca degli Abruzzi. L’intervento ha riguardato la pulizia e la sanificazione delle strade della zona centrale cittadina con prodotti disinfettanti specifici.

    Gli operatori hanno provveduto ad effettuare un’accurata disinfezione delle strade con il passaggio centrale della spazzatrice lungo tutta la via, nonché con il passaggio manuale dell’operatore munito di lancia per intervenire approfonditamente in prossimità dei negozi, disinfettando anche l’area a bordo marciapiedi.

     

    Proseguono anche le attività di spazzamento delle strade e la pulizia di marciapiedi e cigli stradali. Sempre in mattinata la squadra di CSP è intervenuta in Via Luigi Sabatini, Piazzale d’Onofrio e Via Santa Barbara. Domani il calendario prevede interventi in Via Leopoli, Via Filippo Matteini e Via degli Agricoltori.

    Gli operatori della squadra del Verde sono, invece, intervenuti in Via Sardegna, Piazzale Guglielmotti e al parco di Largo dei Mille. Completati i lavori in Via Alessandro Specchi e in Via Don Minzoni. Domani in programma interventi di sfalcio e pulizia del verde in Viale Garibaldi e alla Marina.

     

    Wedding, il Lazio all’Amour Sardinia 2024
    Economia e Lavoro
    ROMA – Anche quest’anno la Regione Lazio è presente alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024”, che si è aperto ieri al Forte Vill...
    26 Aprile 2024