logo
    Amministrazione, Politica
    4 Giugno 2020
    L'assessore Di Paolo dovrebbe chiedersi perchè non ne sia al corrente
    CSP, PD: “Il piano industriale è arrivato a metà maggio”

    CIVITAVECCHIA – “Ormai siamo all’inverosimile, siamo arrivati al punto di dover leggere sugli organi di informazione che l’Assessore di Paolo, con delega al Bilancio, si lamenti di dover ancora avere il piano industriale di CSP, quando tutti sanno che è stato consegnato all’amministrazione ufficialmente a metà Maggio, quindi quasi un mese fa”.

    E’ quanto sottolineano dal PD con meraviglia e disappunto, evidenziando come a suo tempo era stata segnalata la situazione di Csp, e se l’Assessore avesse preso in considerazioni le loro osservazioni oggi probabilmente non si troverebbe a dover chiedere di visionare un documento disponibile da quasi un mese.

    “La storia farebbe sorridere, – incalzano i dem – se non significasse che la persona che dovrebbe occuparsi delle finanze della nostra città non ha alcuna contezza di uno degli atti più importanti per il bilancio comunale. Dimenticanza nel consegnarglielo o atto voluto? Crediamo che l’Assessore Di Paolo dovrebbe trarre le conclusioni di questa storia imbarazzante e preoccupante per il destino della nostra città”.