logo
    Lettere
    8 Giugno 2020
    ”Un anno difficile di dolore, ricordi ed amore”

    CIVITAVECCHIA – “Da un anno non sei più con noi ma anche se non posso stringerti a me ti vivi e vivrai per sempre nel mio cuore. Ci sono emozioni che vivranno eternamente dentro di me. Ricordi che continueranno a regalarmi un sorriso perché tu amore mio eri un vulcano di positività, mi hai donato il tuo amore rendendomi la donna più felice del mondo. Ed il coronamento di questo grande amore è stato nostro figlio Lorenzo che non passa un giorno che non parli di te: per lui tu sei il nostro angelo custode, il suo grande papà ed il suo eroe.

    Lui è stato in questo anno così difficile e doloroso la mia forza, lui che ti assomiglia tantissimo e che ha ereditato da te un’anima speciale, lui che come te è sensibile, premuroso e sempre pronto a regale un sorriso a chi lo circonda, l’energia fatta persona.  E sono sicura che tu da lassù ne sarai orgoglioso, così come della splendida famiglia allargata, nonché speciale, che sei riuscito a creare, fatta di persone che si sostengono quotidianamente l’un l’altra con tanto amore, rendendo più sopportabile l’enorme vuoto che la tua assenza ha lasciato. Gianluca tu rimarrai per sempre una presenza e mai un’assenza per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti ed amarti, perché citando un noto poeta (Gibran) “ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene ma tutta la vita per dimenticarla. Con infinito amore Maria Paola”.

    “È stato un anno lungo, lungo e difficile. E per noi, la tua famiglia caro Gianluca, lo è stato ancora di più perché ci sei mancato. Tantissimo. Ci sono mancati il tuo affetto, il tuo sostegno, la tua allegria. Ti ricordiamo per  la tua serietà nel lavoro, il rispetto e la forte carica di simpatia che inspirava in tutti quelli che ti incontravano. Bastavano cinque minuti per volerti subito bene. Edoardo ti assomiglia molto in questo. Le sue battute alla British humor ed il carisma.  Fiero ed orgoglioso del suo papà. Ci manca la tua presenza. Ti vogliamo tanto bene e grazie per tutto il buono ed il bene che ci hai donato. La tua famiglia”