logo
    Cronaca
    16 Giugno 2020
    Acea annuncia lavori improcrastinabili dalle 6 alle 23.30
    Idrico, previsti disagi per giovedì

    Acea Ato 2 comunica che per consentire interventi di manutenzione straordinaria su importanti condotte, urgenti e improcrastinabili, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone di Civitavecchia giovedì. Dalle 6 alle 23,30, quindi, si verificheranno abbassamenti di pressione o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone: San Liborio; Campo dell’Oro; zona Boccelle; via Don Mandolini – zona San Gordiano; via del Casaletto Rosso alta;  via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con via dell’Immacolata; zona Cisterna Faro fino all’intersezione con strada Mediana; via Bandita delle Mortelle. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe.

    Per limitare i disagi ai cittadini dalle 6 alle ore 23,30 di giovedì Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento in via dell’Orto di Santa Maria – fronte Supermercato Emi, via del Casaletto Rosso angolo via dei Frassini e via Guastori del Genio fronte civico 85 (vicino fermata autobus).

    Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800130335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.