logo
    Amministrazione, Politica
    23 Giugno 2020
    Attivisti M5S: “Anche su Sant’Agostino proclami a vuoto di Tedesco”

    CIVITAVECCHIA – “Tedesco tuona contro Giulivi ‘Sto con i civitavecchiesi, serve buonsenso’. E’ quanto si leggeva su un quotidiano telematico il 15 luglio scorso, in riferimento ad una raffica di multe, elevate dalla Polizia Locale di Tarquinia, poco tempo dopo l’introduzione di diversi stalli di sosta a pagamento in zona Sant’Agostino. ‘Sicuramente serve una riqualificazione, non la repressione’, affermava ancora Tedesco. E’ passato un anno, ed indovinate cosa è successo? Nulla! Come sempre ai pomposi proclami del Sindaco Tedesco, non è seguito assolutamente nulla. Nessuna riqualificazione, nessun ripensamento, nessun dialogo, nulla di nulla”.

    E’ quanto sottolineano gli attivisti del M5S civitavecchiese che evidenziano come i parcheggi blu siano rimasti al loro posto, di riqualificazione nell’arco di un anno non se n’è ravvisata neanche l’ombra, così come una collaborazione fra i due sindaci leghisti, questo a tutto danno dei civitavecchiesi.

    “Domenica si è registrata l’ennesima domenica di ordinaria follia, – incalzano i pentastellati – fra traffico impazzito e nessuno a vigilare. Fortuna vuole che nessuno si sia sentito male o i mezzi di soccorso sarebbero rimasti imbottigliati anche loro nel traffico. Da Tedesco ci aspettiamo meno chiacchiere sui giornali e più risultati da ottenere sui tavoli istituzionali”.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024