logo
    Cronaca, Salute, Sanità
    29 Giugno 2020
    Anche Montalto diventa Covid free

    MONTALTO  – Con la guarigione dell’ultimo paziente, a Montalto di Castro si sono azzerati i casi di positività al Covid-19 .La Asl di Viterbo ha infatti comunicato l’ultimo bollettino, che descrive la situazione nella Tuscia. Oltre a Montalto, anche a Viterbo l’ultimo paziente è risultato negativo agli ultimi due tamponi eseguiti a distanza di pochi giorni. Resta un solo caso di positività al virus nella provincia di Viterbo, di un paziente del comune di Vignanello che sta trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

    In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, restano 465 di cui 24 sono i casi accertati in strutture extra Asl.

    Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus: 1 sta trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio . Resta a 439 il numero delle persone negativizzate , 25 sono le persone decedute, a cui occorre aggiungere il paziente residente nella Tuscia e deceduto in una struttura ospedaliera fuori provincia. Dall’inizio dell’emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 14.403 tamponi, 11 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 46 cittadini sono in isolamento domiciliare fiduciario, 3909 hanno invece concluso il periodo di isolamento.