logo
    Amministrazione
    28 Agosto 2020
    Manutenzione del territorio, CSP all’opera

    CIVITAVECCHIA – Proseguono le attività delle squadre di CSP impegnate nelle attività di spazzamento, verde e segnaletica stradale. In mattinata gli operatori dediti allo spazzamento e diserbo stradale hanno effettuato interventi presso il quartiere di Campo dell’Oro, tra viale Lazio, Via Lombardia e zone limitrofe.

    Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria del verde pubblico le attività hanno interessato questa mattina il completamente dei lavori nell’area verde della scuola dell’infanzia “Collodi” e quelli alla rotonda sulla strada Mediana con il ripristino dell’impianto di irrigazione. Effettuato anche lo sfalcio e la pulizia del campo comunale in Via del Casaletto Rosso e la pulizia e riparazione dei bagni pubblici di Viale Garibaldi. Eliminati anche i ‘ricacci’ da piante di fico nell’area verde della cittadella della musica e di quelli degli alberi di platano in Via Antonio da Sangallo, su richiesta dell’ufficio ambiente.

    Sono proseguiti anche gli interventi di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale, che hanno interessato il rifacimento degli attraversamenti pedonali e segnali di stop in Via Roma e vie confluenti.