logo
    Amministrazione, Energia e ambiente
    1 Settembre 2020
    Intanto prosegue sul territorio urbano l'attività di spazzamento e diserbo
    Al via le prenotazioni per il ritiro degli ingombranti

    CIVITAVECCHIA – Riparte il servizio di prenotazione per il ritiro a domicilio dei materiali ingombranti. CSP aveva momentaneamente sospeso le prenotazioni per ragioni di natura tecnica. Gli utenti potranno dunque richiedere il ritiro “a domicilio” fissando un appuntamento attraverso i consueti canali di contatto, ovvero contattando il 3458075178 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12; recandosi direttamente presso l’ufficio RID ubicato in Via Leopoli (entrata laterale del cantiere di igiene urbana) sempre dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12; oppure compilando l’apposito FORM online presente sulla pagina “Ritiro Materiali Ingombranti” del sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it al link: http://www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it/ritiro-materiali-ingombranti/

    Intanto proseguono sul territorio urbano le opere di manutenzione ad opera delle squadre di CSP. In mattinata sono terminate le attività di pulizia della sede stradale e dei marciapiedi lungo il viadotto “Sandro Pertini” a Campo dell’Oro.

    Gli addetti allo spazzamento e al diserbo di CSP sono intervenuti per opere di pulizia e diserbo in Piazzale Buozzi, Via Grandi, Via Turati, Via De Gasperi, Via Don Minzoni, Piazzale Di Vittorio, Via XVI Settembre e Via Sangallo. Proseguito anche il lavaggio della pavimentazione e delle colonne dei sottoportici di Corso Marconi.