Politica
20 Dicembre 2020
Massimiliano Grasso risponde al Sindaco con un video su Facebook e Youtube
La crisi al buio di Tedesco resta senza un perché e sbarca sui social
"Si è incartato parlando di numeri, ma non ha dato alcuna valida motivazione per aver estromesso dalla maggioranza Fratelli d’Italia e La Svolta, tradendo così ogni patto pre-elettorale e oltre 4.000 elettori che avevano contribuito alla sua vittoria. Resta aperto l’interrogativo su cosa o chi possa aver indotto il Sindaco ad agire così, autoriducendo ai minimi termini la propria squadra"

CIVITAVECCHIA – L’ex vicesindaco Massimiliano Grasso ha scelto i social per chiudere (almeno per il momento) la polemica a distanza con il sindaco Ernesto Tedesco, sulla estromissione dello stesso Grasso, di Simona Galizia e di Fratelli d’Italia e La Svolta dalla maggioranza che governa palazzo del Pincio.

Grasso ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video “stile Iene” dal titolo “Botta e Risposta. La crisi al buio di Tedesco”, in cui oltre a ribattere punto per per punto a quanto detto dal primo cittadino nella sua trasmissione autogestita su Trc, l’ex assessore mette in evidenze quelle che a suo avviso sono “le contraddizioni e le mancate risposte di Tedesco”.

Fino alla conclusione, che ricalca quanto già dichiarato da Grasso prima che parlasse Tedesco: “Il Sindaco non ha fornito alcuna valida spiegazione per quanto accaduto. Si è incartato parlando di numeri che valgono solo quando fa comodo a qualche partito, che non è certo FdI, per chiedere verifiche e riequilibri in maggioranza. Ma non ha dato in realtà alcuna valida motivazione per aver estromesso dalla maggioranza Fratelli d’Italia e La Svolta, tradendo così ogni patto pre-elettorale e oltre 4.000 elettori che avevano contribuito alla sua vittoria e oggi non sono più rappresentati nell’amministrazione. Resta così aperto l’interrogativo su cosa o chi possa aver indotto il Sindaco ad agire così, autoriducendo ai minimi termini ciò che resta della maggioranza”.