logo
    Sanità
    4 Febbraio 2021
    Al Santa Cecilia tutti guariti gli ospiti ma un nuovo operatore positivo
    Covid e scuole, l’aggiornamento sulle classi in quarantena

    CIVITAVECCHIA – La Asl Roma 4 continua a monitorare il cluster dell’istituto Santa Cecilia. Sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati nei giorni scorsi, un nuovo operatore sanitario è risultato positivo mentre ci sono due guariti tra gli ospiti che ora risultano tutti negativi.

    Per quanto riguarda la situazione scuole cittadine ci sono ancora quattro classi dell’istituto Marconi in quarantena che termineranno l’isolamento tra oggi e domani. Una classe del linguistico – Galilei terminerà oggi la quarantena. Ci sono poi due classi del Calamatta in isolamento. Una classe della primaria e una dell’infanzia della scuola Collodi, Istituto Galice, in quarantena così come due classi (primaria e secondaria) della Cialdi – Ic XVI Settembre e unadell’Ic Don Milani – Calamatta. C’è poi una classe dell’istituto Santa Sofia, infanzia, in quarantena preventiva.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024