ALLUMIERE – Protezione civile di Allumiere sempre in prima linea al servizio del paese e sempre in fermento per rispondere a tutte le esigenze del territorio.
Oltre a lavorare h24 per l’emergenza covid e per il maltempo, i volontari del gruppo Prociv di Allumiere, coordinati da Alfonso Superchi hanno ancora una volta lavorato a pieno ritmo per sanificare gli ambienti scolastici.
Soddisfatti il sindaco Antonio Pasquini e l’assessore alla Pubblica istruzione Tiziana Cimaroli, i quali spiegano: «Vogliamo fare un sincero e sentito ringraziamento tutto speciale agli eccezionali volontari della nostra Protezione civile per il costante lavoro. Sabato, ancora una volta si sono messi ulteriormente a disposizione e hanno pienamente collaborato durante la sanificazione del plesso scolastico di piazza Turati”.
“Alfonso Superchi, poi, in vista del gelo, – spiegano Pasquini e Cimaroli – ha provveduto ad accendere già da sabato i riscaldamenti per far sì che gli alunni che sono tornati a scuola lunedì trovassero le classi accoglienti. A Superchi e a tutti i volontari Prociv un sincero grazie per la loro costante e preziosa collaborazione. Grazie al loro sacrificio e lavoro lunedì i bambini hanno trovato una scuola più accogliente e sicura».

