logo
    Notizie dalle aziende
    18 Febbraio 2021
    Gadget personalizzati: dai post-it alle penne, tutte le soluzioni più richieste per l’ufficio

    Che si tratti di una postazione in casa o del classico ufficio, personalizzare la zona di lavoro è fondamentale per adeguare lo spazio alle proprie esigenze.
    Per farlo sempre più aziende e professionisti scelgono i gadget personalizzati, articoli da ufficio con la stampa del logo o del nome del brand, una soluzione che consente di rendere unici tutti gli oggetti indispensabili per svolgere il proprio lavoro.
    Naturalmente, tra i prodotti da ufficio più richiesti ci sono ancora oggi i post it personalizzati, articoli di cancelleria molto apprezzati e utili per gestire in modo più efficiente l’attività professionale.
    In particolare, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di opzioni diverse, definendo ad esempio le dimensioni, il colore, la forma, il tipo di carta e ovviamente la grafica più adatta per brandizzare i famosi foglietti adesivi.
    Molto gettonate sono anche le penne personalizzate, con la possibilità di acquistare dai modelli antibatterici per garantire l’igiene nella postazione di lavoro, fino a quelli ecologici realizzati in materiali riciclati per la sostenibilità ambientale.
    Tra i gadget per ufficio più apprezzati ci sono anche gli accessori smart personalizzati, come gli adattatori USB e le pen drive, le borracce per mantenersi idratati durante la giornata, le buste portadocumenti e i taccuini.

    Come personalizzare l’ufficio con i gadget
    I gadget personalizzati sono uno strumento importante per decorare l’ufficio, rendendo il posto di lavoro un ambiente più confortevole e in linea con i valori del brand aziendale. Allo stesso tempo, questi oggetti consentono di agevolare il lavoro, completando la postazione con articoli e dispositivi utili per svolgere la propria attività, con il doppio vantaggio di rafforzare la brand identity e facilitare il lavoro di dipendenti e collaboratori.
    I device tecnologici sono senza dubbio tra i più importanti e utilizzati al giorno d’oggi, per questo motivo si possono integrare nella scrivania una serie di accessori smart come i caricabatterie, le chiavette USB e i supporti per smartphone, tablet e pc personalizzati.
    Questi prodotti vengono usati spesso durante la giornata, perciò la stampa del logo aziendale permette di ottenere un forte ritorno d’immagine per aumentare la visibilità del marchio all’interno del team di lavoro.
    Lo stesso vale per i tradizionali articoli di cancelleria, come post-it, penne, blocchetti e matite, tutti prodotti che una volta brandizzati possono diventare uno strumento di marketing molto efficace, considerando anche il costo contenuto e la stampa personalizzata. Questi articoli sono adatti a qualsiasi contesto, infatti anche nei lavori digitali è sempre necessario fare annotazioni e appuntare dei promemoria.
    Da non sottovalutare sono gli oggetti per la decorazione estetica dell’ufficio, come i calendari o gli orologi da parete, un’opportunità per potenziare il brand aziendale commissionando complementi d’arredo personalizzati con stampa del logo dell’impresa. Le possibilità per creare un ufficio su misura sono pressoché infinite, un investimento accessibile che garantisce ottimi risultati in termini d’immagine e brand awareness.

    Dove acquistare gadget personalizzati per l’ufficio
    Per comprare online gadget personalizzati da usare per l’ufficio è indispensabile rivolgersi ad aziende specializzate: ne rappresenta un esempio la piattaforma Stampasi.it, dove è possibile trovare una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza e prezzi competitivi.
    Una volta individuati i prodotti giusti, basta richiedere un preventivo gratuito, per visualizzare il costo dell’ordine e verificare una serie di dettagli, come il quantitativo minimo e i servizi inclusi.
    Ovviamente, bisogna prestare attenzione alle promozioni e alle tariffe applicate, tenendo conto che spesso è possibile risparmiare acquistando un numero maggiori di prodotti. Poi è possibile indicare le opzioni di personalizzazione, ad esempio selezionando il colore e il tipo di stampa desiderata, quindi non resta che inviare i file grafici e confermare l’ordine, controllando la bozza proposta dal portale prima di avviare la stampa dei gadget aziendali.
    L’intero servizio può essere gestito in modo 100% digitale, per risparmiare non solo soldi ma anche tempo, ricevendo i prodotti personalizzati direttamente in ufficio o a casa entro pochi giorni.
    Naturalmente, è fondamentale affidarsi ad aziende serie e qualificate, in grado di proporre prezzi convenienti, varie opzioni di stampa e un servizio di qualità, con un supporto adeguato, in grado di fornire ogni informazione nella fase di definizione dell’ordine.

    I commenti sono chiusi.