Tarquinia, quindici ragazzi sorpresi a festeggiare in villa un 18esimo compleanno
Cronaca, Salute, Sanità
1 Marzo 2021
Tarquinia, quindici ragazzi sorpresi a festeggiare in villa un 18esimo compleanno
Blitz dei Carabinieri nella zona residenziale di Marina Velca. Tutti sanzionati

TARQUINIA – I più giovani continuano a dimostrare poco rispetto per le norme anti Covid. Dal Nord al Sud d’Italia l’atteggiamento sembra essere sempre lo stesso, scarsa osservanza delle prescrizioni: in strada, nei locali ma anche in casa.

Così è accaduto a Tarquinia, nella località residenziale di Marina Velca dove 15 giovani si sono riuniti in una villa per festeggiare un diciottesimo compleanno, in barba a tutte le disposizioni contro la diffusione della pandemia.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, in servizio perlustrativo sul litorale viterbese, preso di mira nel weekend da turisti e villeggianti e proprietari di seconde case, si sono così imbattuti nel pieno di una festa ancora attiva alle due della notte. I militari sono quindi entrati all’ interno della villa, in un complesso residenziale della località balneare, dove era in corso la festa per i 18 anni della proprietaria dell’abitazione.

Intenti a festeggiare 15 ragazzi di età tra i 18 e i 22 anni. Tutti i ragazzi partecipanti alla festa privata sono stati sanzionati per violazione delle misure di contrasto alla diffusione del Covid 19.