Brogi: la riqualificazione del bocciodromo anche occasione per risolvere problemi idrogeologici
Amministrazione
6 Marzo 2021
Brogi: la riqualificazione del bocciodromo anche occasione per risolvere problemi idrogeologici

ALLUMIERE – Prosegue l’iter per ricevere il finanziamento di un milione di euro che servirà per ridare vita e bellezza all’area del bocciodromo.

Intanto il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Manrico Brogi “Esprime grande soddisfazione non solo per la portata del finanziamento, ma anche e soprattutto per il riconoscimento nell’approvazione da parte della Regione Lazio, sempre molto ricettiva, di un progetto per cui l’amministrazione tutta si è spesa e in cui ha creduto molto”.
Brogi è uno degli amministratori che più si è impegnato per creare il progetto e ottenere il finanziamento e spiega che: “Questo è solo l’ennesima dimostrazione che stiamo andando nella direzione giusta, puntando alla valorizzazione del nostro paese attraverso proposte il cui obiettivo finale, seppur in maniera trasversale, ricade in maniera decisa sul futuro della nostra comunitá”.

Il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici poi prosegue: “Come ribadito già dall’assessore Franceschini e dal sindaco, la cultura sta sempre al centro di ogni nostro progetto, perché credo che proprio la cultura sia il volano attraverso cui Allumiere e i suoi cittadini possano crescere e gettare le basi di un futuro sempre più propositivo”.

“Come assessore ai Lavori pubblici voglio sottolineare – conclude Brogi – che tale progettualità è importantissima a livello ambientale, in quanto è in primis finalizzata alla risoluzione di grossi problemi di natura idrogeologica che insistono in quell’area da diverso tempo”.