Pasquini e Franceschini soddisfatti del nuovo gruppo dirigenziale
Cronaca
17 Aprile 2021
Pasquini e Franceschini soddisfatti del nuovo gruppo dirigenziale

ALLUMIERE – “Ad Allumiere è di nuovo attiva la Proloco”. Ad esprimere soddisfazione sono il sindaco di Allumiere Antonio Pasquini e l’assessore alla Cultura del comune di Allumiere Brunella Franceschini dopo la costituzione del nuovo gruppo dirigenziale che guiderà l’associazione allumierasca.

«Come amministrazione comunale siamo felici di aver visto la formazione all’interno della Proloco di un consiglio direttivo giovane, composto da persone volenterose e capaci e siamo certi che all’interno di questo gruppo ognuno con le proprie competenze potrà perseguire tutte quelle finalità civiche e solidaristiche proprie della Proloco, sia in ambito culturale e turistico, ma anche in ambito più in generale volontaristico e di politiche giovanili – prosegue il sindaco Pasquini – ci tengo a ringraziare innanzi tutto il precedente consiglio che ci ha accompagnato per tre anni di attività, poi il presidente Claudio Nardocci e la presidente Maria Cristina Ciaffi per aver traghettato la Proloco in questa fase di commissariamento».

«Non ci rimane che fare un grande in bocca in lupo ai ragazzi e ragazze che hanno intrapreso questa nuova avventura: Umberto Fracassa (presidente), Alessandra Carminelli (vice presidente), Andrea Aru (consigliere), Giorgia Galletti (consigliera), Giorgia Mariani (segretaria), Mirko Piroli (tesoriere), Matteo Ranieri (consigliere), Sfascia Daniele (consigliere), Eleonora Vittori (consigliera). Revisori dei conti: Martina Buzzi, Domitilla Dionori, Nicolas Mazzafoglia”.

Al nuovo gruppo dirigenziale gli auguri e i complimenti dell’assessore alla Cultura, Brunella Franceschini che ci tiene anche a ringraziare: “Il precedente consiglio, il presidente Claudio Nardocci e la commissaria Maria Cristina Ciaffi”.