Il nuovo dg della Asl Roma 4 sarà Cristina Matranga
Sanità
18 Aprile 2021
Manca ancora l'ufficialità ma sembra ormai certo che l'ex d.a. della Roma 1 si insedierà a maggio
Il nuovo dg della Asl Roma 4 sarà Cristina Matranga

CIVITAVECCHIA – Il nuovo direttore generale della Asl Roma 4 sarà Cristina Matranga e arriverà a maggio. Manca ancora l’ufficializzazione della Regione Lazio ma ormai sembra essere certo che sarà la 53enne a prendere il posto dell’ex dg Giuseppe Quintavalle che a fine febbraio ha lasciato i vertici dell’azienda sanitaria locale per andare a dirigere Tor Vergata.

Matranga, dal 1° gennaio del 2016, è direttore amministrativo aziendale della Asl Roma 1. Matranga è un avvocato, laureato all’Università degli Studi di Roma della Sapienza, con il voto di 110 e lode nel 1992, nel 1995 ha ottenuto anche l’abilitazione all’esercizio della professione forense. È stata iscritta all’albo professionale fino al 2005.

La 53enne opera da sempre ai vertici delle aziende sanitarie romane con un curriculum di alto profilo sia dal punto di vista degli incarichi ricoperti, della carriera universitaria e della formazione. Attualmente l’incarico di direttore generale della Asl Roma 4 è retto dal facente funzione Carmela Matera, direttore amministrativo aziendale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA