CIVITAVECCHIA – Da mercoledì 9 a domenica 13 giugno tutti i maggiori di 18 anni d’età (nati nel 2003 e anni precedenti) potranno partecipare all’open week Astrazeneca.
Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.
“Oggi alle 15 – spiegano dall’Unità di crisi – riaprono le prenotazioni per l’Open Week Astrazeneca Over 18 che avrà luogo dal 9 al 13 giugno. Stanotte alle 24 si aprono le prenotazioni per la fascia d’età 34-30 (nati 1987/1991) con accesso sul portale prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome. Oggi verranno abbondantemente superate 3,8 milioni di somministrazioni, il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale”.
Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.
Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale.
Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio.
Junior Open Day 12/16 anni Pfizer – Il week end del 12 – 13 giugno e del 19 – 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 – 2005) potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio.
Le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle 18 e dovranno necessariamente essere eseguite da uno dei 2 genitori o da chi ne fa le veci, sul sito di prenotazione regionale nella apposita card dedicata.
Prenotazioni su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome
Tutte le informazioni su: https://www.salutelazio.it/open-day-junior
Nella Asl Roma 4 le sedi saranno:
Distretto 1 Enel torre valdaliga
Distretto 2 Casa della salute Ladispoli
Distretto 3 Centro vaccinale ospedale vecchio Bracciano
Distretto 4 Rignano Montelarco

