CIVITAVECCHIA – I militanti di Fratelli d’Italia domani, dalle 9,30 alle 13, saranno a largo Monsignor D’Ardia (Madonnina) per raccogliere adesioni, promuovendo la giornata del tesseramento 2021.
“C’è grande entusiasmo e fiducia attorno al nostro partito – commenta il presidente del circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori – il tesseramento, anche a Civitavecchia, sta andando benissimo, con numeri davvero entusiasmanti. Puntiamo a triplicare gli iscritti del 2020 e siamo già a buon punto”.
Oltre a sottoscrivere o rinnovare l’iscrizione domani si potranno anche sottoscrivere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Meloni per abolire i senatori a vita, introdurre l’elezione diretta del presidente della Repubblica, affermare il principio di supremazia del diritto nazionale rispetto a quello comunitario ed introdurre un limite costituzionale alla tassazione.
“Invitiamo – scrivono dal partito – tutti i simpatizzanti ed i nostri sostenitori a recarsi presso il gazebo sabato prossimo, ricordando che, comunque, è sempre a disposizione anche la sede del circolo in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato) aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 19,30”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

