Incendio in via Buonarroti: notte di paura
Cronaca
25 Giugno 2021
In fiamme il cortile al fianco della Neon lux. Intervento dei Vigili del fuoco
Incendio in via Buonarroti: notte di paura

CIVITAVECCHIA – Risveglio traumatico per gli abitanti di via Buonarroti. Intorno alle cinque dei forti boati hanno attirato l’attenzione dei residenti della zona, che allarmati si sono rivolti subito alle forze dell’ordine. Giunti immediatamente sul posto, i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono trovati di fronte un vasto incendio che interessava il deposito esterno di un’attività commerciale in via Buonarroti 132. La vastità delle fiamme ha provocato ingenti danni alla struttura adibita a deposito. L’intervento degli uomini della caserma Bonifazi, arrivati con la 17A e autobotte AB17, ha fatto sì che le fiamme non entrassero all’interno del negozio adiacente e alle abitazioni sovrastanti la struttura. Le cause sono in corso  di accertamento  da parte delle autorità competenti. Non si sono registrati feriti. Sul posto i Carabinieri e la Polizia.

Le fiamme infatti si stavano pericolosamente avvicinando alle finestre delle case con gli abitanti spaventati che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco.

L’allarme è stato lanciato verso le cinque circa. Gli uomini della caserma Bonifazi sono giunti sul posto e sono fortunatamente riusciti ad arginare le fiamme impedendo che si propagassero maggiormente creando ulteriori danni. Non si registrano feriti.

Giunti immediatamente sul posto, i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono trovati di fronte un vasto incendio che interessava il deposito esterno di un’attività commerciale in via Buonarroti 132. La vastità delle fiamme ha provocato ingenti danni alla struttura adibita a deposito.

Le cause sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA